rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Tris della Sessana che sbanca il Comunale di Vitulano

Apre le marcature Bianco nel primo tempo. Le reti di Monaco Di Monaco e Fava chiudono i conti nella ripresa

VITULANO-SESSANA 0-3

VITULANO: Truocchio, Ilario, Tirino, De Filippo, Iaquinto (75’ Izzo), Salvatore, Cutillo (46’ Boffa), Pirozzolo (75’ Cusano), Cairella (75’ Vetrone), Rea, Mesulli (61’ Goglia). All. Casale.

SESSANA: Cioce, Buono (86’ Castaldo), Abate, Quintigliano, Esposito B, Zamparelli, Bianco (75’ Nardi), Otranto, Monaco Di Monaco, Fava (75’ Nugnes), Marraffino (87’ Riccio). All. Capaccione.

ARBITRO: Emanuele Rotondo di Frattamaggiore.

RETI: 28’ Bianco, 69’ Monaco Di Monaco, 70’ Fava.

Seconda vittoria consecutiva per la Sessana che con un tris sbanca il Comunale di Vitulano e sale a quota 18 punti. Nei primi 20' la gara è comandata dai gialloblù che detengono il possesso palla, la conclusione di Marraffino termina tra le braccia di Truocchio. Il Vitulano risponde con la punizione dalla distanza di Pirozzolo, risponde con i pugni Cioce con la difesa ospite che spazza. Continua la sfida su calcio piazzato, questa volta è Monaco Di Monaco a provarci senza però riuscire a trovare il varco giusto. Al 28’ la Sessana passa in vantaggio: palla in profondità per Monaco Di Monaco che controlla e serve sul secondo palo l’accorrente Bianco che tutto solo deve solo spingere in porta. Sulla spinta del gol, la Sessana prova a raddoppiare al 34’, Monaco esce dalla posizione centrale e dal limite dell’area fa partire la conclusione che termina di poco fuori. Occasione a 4' dall’intervallo per Marraffino su verticalizzazione di Quintigliano, l’estremo difensore di casa spedisce in angolo. La Sessana parte forte anche nella ripresa e tra il 52’ e il 53’ sfiora il raddoppio prima con Marraffino che trova sulla sua strada ancora Truocchio e poi con Bianco che rientra sul destro e a portiere battuto il difensore Iaquinto di testa salva sulla linea di porta. Gialloblù in controllo totale e ancora vicini al raddoppio, Bianco è “on fire” e prova a raddoppiare, ma il portiere di casa salva. Al 69’ la Sessana, finalmente, raddoppia: palla per Monaco Di Monaco che dal limite dell’area di rigore calcia di sinistro e batte Truocchio. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone in gioco e i gialloblù triplicano le marcatura, Marraffino si traveste da assist-man e serve Fava che con il piattone destro porta sullo 0-3 la Sessana e chiude, virtualmente, la gara con i gialloblù che continuano a girare il pallone cercando il varco per il poker. La Sessana ottiene una vittoria importantissima che dà continuità a quella di una settimana fa contro il Vitulazio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris della Sessana che sbanca il Comunale di Vitulano

CasertaNews è in caricamento