rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Sessana, il rigore di Marraffino regala il successo

Vittoria per il club gialloblù nel match d’andata dei sedicesimi di Coppa Campania grazie al penalty del bomber

SESSANA-MONTECALCIO 1-0 (pt 0-0)

SESSANA: Cioce, Buono F., Abate, Quintigliano, Esposito, Zamparelli, Nugnes, Otranto, Marraffino, Fava, Bianco. All. Capaccione.

MONTECALCIO: Buono A., Capuano, Perna, Lubrano Lobianco, Pagliuca, Lubrano Lavadera, D’Isanto, Agrillo, Duca, Di Matteo, Testa. All. Faustinho.

RETE: 69′ rig. Marraffino.

Gara di andata dei sedicesimi di Coppa Campania di Promozione, e la Sessana fa valere la regola del Prassino contro il Montecalcio. Gara vivace sin dal primo tempo, con i gialloblù che riescono a creare diverse azioni con Marraffino e Bianco che arrivano alla conclusione senza concretizzare. Anche sfortunato Marraffino, che si vede respingere sulla linea un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa ancora l’attaccante non riesce a buttare la palla dentro sprecando un’altra opportunità. Lo stesso Marraffino decide però la gara, quando prima viene steso in area procurandosi il rigore e poi lo trasforma portando in vantaggio la sua squadra. La Sessana difende questo unico gol e porta a casa la vittoria. Tra quindici giorni il match di ritorno decisivo per il passaggio del turno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessana, il rigore di Marraffino regala il successo

CasertaNews è in caricamento