rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Big match Villa Literno-Sessana: succede tutto nella ripresa

Marraffino prima si vede annullare un gol e poi porta in vantaggio gli ospiti. Ma i liternesi ci credono e rimontano

VILLA LITERNO-SESSANA 2-1 (pt 0-0)

VILLA LITERNO: Orefice, Pellino, Scognamiglio D., Castiglione, Silvestro, Romano (85' Galloppa), Cecere, Maturo (84' Aversano), Castiello, Scielzo, Scognamiglio P. (45' Annunziata). All. Formicola.

SESSANA: Cioce, Nardi, Abate, Buono, Esposito, Zamparelli, Nugnes, Otranto, Monaco di Monaco (83' Bianco), Fava, Marraffino. All. Capaccione.

ARBITRO: Antonella Forni di Benevento.

RETI: 49' Marraffino, 78' Annunziata, 90' Silvestro.

Allo stadio Angelo Scalzone di Casal di Principe, per l'ottava giornata del campionato di Promozione, si sono affrontate nel match clou del girone A la capolista Villa Literno e l'inseguitrice Sessana. Nei primi minuti ci provano subito i liternesi che mancano di precisione, eppure al 34' sono gli avversari a segnare. Gol però annullato dall'arbitro a Marraffino. Tranne questa occasione, sono sempre i padroni di casa ad attaccare. Prima del duplice fischio calcio di punizione insidioso di Castiello, con Cioce che salva in corner. Nella ripresa passano subito in vantaggio i gialloblu. Lancio per Marraffino che calcia, palla sul palo e sfera che termina la corsa in rete. Reazione immediata dei biancorossi che hanno tre occasioni limpide come il sole. Prima Castiello sfiora il palo, poi al 65' punizione di Dario Scognamiglio che complice una deviazione colpisce la traversa, e poi ancora al 75' altra traversa sempre su punizione di Castiello. Nel mezzo la Sessana sfiora il raddoppio con il pallonetto dalla trequarti di Nugnes che dà l’illusione della rete. Al 78' però arriva il meritato pari. Cross in area, mischia, e Annunziata sigla il gol del pari. Il Villa Literno non smette di attaccare, ma i gialloblù hanno l'ocasione per riportarsi in vantaggio a 6' dal triplice fischio. Palla di Nugnes in profondità per Marraffino che a tu per tu con Orefice calcia fuori sciupando una ghiotta opportunità. Al 90' sono i locali a trovare la rete del sorpasso. Altro cross in area, Cioce prima salva e poi non può nulla sul colpo di testa di Silvestro, che regala vittoria e primato in solitaria ai liternesi in attesa del risultato del Cellole, impegnato domani contro la Boys Caivanese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match Villa Literno-Sessana: succede tutto nella ripresa

CasertaNews è in caricamento