rotate-mobile
Calcio

Un gol per tempo bastano alla Sessana per vincere

I gialloblù vincono ancora allo stadio Prassino: 2-0 contro la Boys Caivanese, reti di Nugnes e Monaco Di Monaco

SESSANA-BOYS CAIVANESE 2-0 (pt 1-0)

SESSANA: Cioce, Nardi (91’ Bianco), Abate, Buono, Esposito G, Zamparelli, Nugnes (61’ Talitro) , Otranto, Monaco Di Monaco, Fava, Marraffino. All. Capaccione.

BOYS CAIVANESE: Russo, Cerchia, De Chiara, Fusco, Aversano A, Brianese, Malasomma (63’ Puca), Aversano L (88’ Barra), Falco (83’ Soviero), Fucito, Torinelli (63’ Gelato). All. Dello Margio.

ARBITRO: Emmanuel Grimaldi di Nola.

MARCATORI: 16’ Nugnes, 80’ Monaco Di Monaco.

Allo stadio Prassino di Sessa Aurunca la Sessana ha ospitato e regolato la Boys Caivanese con una rete per tempo. Alla prima occasione della partita, i padroni di casa passano in vantaggio. Punizione dalla trequarti di Nugnes deviata da un calciatore avversario, la palla sorprende Russo ed entra in porta. La Boys Caivanese gioca una partita grintosa, e al 35’ prova la risposta con l’incursione di Falco fermata da Cioce, sulla respinta si fionda Fucito che trova sulla sua strada ancora il portiere gialloblù. Nella ripresa i primi 20’ seguono il copione del primo tempo, partita maschia con gli ospiti che si riversano in attacco. Al 67’ il direttore di gara concede calcio di rigore alla Boys, che ne aveva già reclamato un altro. Dagli undici metri si presenta Aversano che tiro alla destra di Cioce che con un balzo felino blocca il pallone. Al 77’ gli ospiti rimangono anche in dieci uomini per il fallo da ultimo uomo di Brianese su Monaco Di Monaco, rosso diretto e punizione dal limite. Lo stesso attaccante gialloblù batte la punizione con un tocco morbido e vellutato che centra l’incrocio. Battuto di nuovo l’incolpevole Russo e partita in ghiaccio per la Sessana che gestisce e conquista così la vittoria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gol per tempo bastano alla Sessana per vincere

CasertaNews è in caricamento