rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Teano cade anche col Ponte

Trasferta amara per De Biasio e compagni sconfitti con il punteggio di 3-1

PONTE-TEANO 3-1 (p.t. 2-1)

PONTE: Asta, Fiscariello, Del Priore, Tommaselli, Lepore, Vernacchio, Inglese, Antonaci Mario, Vosa, De Ioanna, Martino. All. Mauro.

TEANO: Di Caprio, Lancellotti, Patricelli, Pitocchi, Taglialatela, Barra, Danso, Cangiano, Moretti, Pepe, De Biasio. All. Vastano.

RETI: 23′ Fiscariello, 26′ Inglese rig., 41′ De Biasio, 80’ Vernacchio.

Esce sconfitto anche dallo stadio Mellusi di Benevento il Teano di mister Vastano, dove era impegnato per la seconda giornata del campionato di Promozione contro il locale Ponte. Partita che ha visto per gran parte di essa essere comandata dai padroni di casa ben messi in campo. E infatti già nel primo quarto d’ora di gioco i beneventani potrebbero passare in vantaggio se solo Vernacchio prima e Inglese poi non colpissero un palo ed una traversa. Nel mezzo il tentativo di De Biasio che appare il più ispirato tra i suoi. Il Ponte passa comunque in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Fiscariello, e poco dopo raddoppiano grazie al rigore trasformato da Inglese. Sul finire della prima frazione, dopo che De Biasio ha avuto un’altra buona occasione e dopo che il Ponte ha colpito il terzo legno, è proprio De Biasio ad accorciare le distanze. Nella ripresa si assiste ad un match molto più chiuso, con il Ponte che si concentra nel controllare il punteggio e il Teano che attende per colpire al momento giusto. Di azioni da rete se ne vedono poche, e alla fine i padroni di casa sono bravi a capitalizzare all’80’ quando è Vernacchio a battere Di Caprio per il definitivo 3-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Teano cade anche col Ponte

CasertaNews è in caricamento