rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, primi 3 punti per il Castel Volturno

Un gol di Salvatore Damiano all'81' ha deciso la gara contro lo Sporting Pietrelcina

CASTEL VOLTURNO-SPORTING PIETRELCINA 1-0 (p.t. 0-0)

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, De Luca, Filagrossi, Supino, Vacca, Pollio, Greco, Diana, Gracco, Napoletano, Carannante. All. Perna.

SPORTING PIETRELCINA: Zotti, Natale, Pagliuca, Borriello, Varricchio D., Saginario, Panaggio, Attanasio, De Guglielmo, Quattrocchi, Varricchio U.. All. Catullo.

RETE: 81’ Damiano.

Esordio casalingo per modo di dire per il Castel Volturno, che ha disputato la gara valida per il secondo turno del campionato di Promozione contro lo Sporting Pietrelcina allo stadio Vezzuto-Marasco di Monte di Procida. Nonostante ciò, ha di che sorridere mister Giuseppe Perna che ha visto i suoi vincere per 1-0. Una partita dura e molto complessa, ma giocata con grande carattere dal Castel Volturno, proprio come richiesto in settimana dall’allenatore. Il Pietrelcina ha provato con l’esperienza a superare gli avversari, ma nonostante le occasioni avute sia da una parte che dall’altra il punteggio è rimasto inchiodato sullo 0-0 fino a dieci minuti dalla fine dell’incontro. A sbloccare il risultato il subentrante Salvatore Damiano che ha così regalato i primi tre punti della stagione alla formazione del litorale domizio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, primi 3 punti per il Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento