rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, l'Albanova supera anche la Frattese

Con la vittoria ai danni della compagine allenata dall'ex calciatore Floro Flores, l'Albanova si è qualificata al turno successivo

ALBANOVA-FRATTESE 3-1 (p.t. 1-1)

ALBANOVA: Santangelo, Puzone, Scarparo, Di Fusco, Lagnena, Severino, Lepre, De Rosa, Serrano, Pastore, Auriemma. All. Illiano.

FRATTESE: D’Alessandro, Meola, Calone, Astarita, Riccio, Catinali, Cavaliere, Cigliano, Prisco, Mascolo, Orlando. All. Floro Flores.

ARBITRO: Alfieri di Nola.

RETI: 13′ Serrano, 32′ Prisco, 59′ Pastore, 88′ Ioio.

Una buona Albanova batte anche la Frattese, dopo il secco 3-0 al Mondragone, nel terzo turno della fase di qualificazione regionale della Coppa Italia di Eccellenza, e stacca così il biglietto per gli ottavi di finale. La partita è sembrava essere sempre in pieno controllo degli uomini di mister Illiano, che l'hanno prima sbloccata e poi chiusa nella ripresa. Apre le danze il gol del bomber Serrano. Pareggia momentaneamente la Frattese grazie al calcio di rigore trasformato da Prisco che manda le squadre al riposo. Nella ripresa l'Albanova è più incisivo e con Pastore torna nuovamente in avanti di una rete. Quando il match sembra poter finire con questo risultato, arriva la terza rete che porta la firma di Ioio, che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, l'Albanova supera anche la Frattese

CasertaNews è in caricamento