rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano

Sul campo del Castelfidardo la sfida è terminata 5-1

CASTELFIDARDO-AURORA ALTO CASERTANO 5-1

CASTELFIDARDO: Demalija, Daniello (85’ Marchiewicz), Baraboglia, Morganti (73’ Fabiani), Baldoni, Cusimano, Fermani, Faye (56’ Landi), Bracciatelli, Braconi (77’ Cardinali), Perkovic (60’ Cvetkovs). All. Manoni.

AURORA ALTO CASERTANO: Cusimano (90’ Vitiello), Di Stasio, Monteleone, De Carlo, Mema (35’ Longobardo), Balsamo (51’ Megaro), Amato, Illuminato, Finetti (66’ Abitino), D’Orta (90' Picillo), Palumbo. All. Mancino.

ARBITRO: Valerio Bocchini di Roma.

RETI: 7’ Perkovic (C), 29’, 51’ e 62’ Braconi (C), 64’ Amabile (A), 66’ Baraboglia (C).

L'Aurora Alto Casertano è uscita sconfitta, nella sfida andata in scena allo stadio Mancini, contro i padroni di casa del Castelfidardo. A partire meglio sono stati proprio i padroni di casa, che dopo soli sette minuti si sono subito portati in vantaggio con la rete di Perkovic. I marchigiani hanno continuato a spingere sull'acceleratore, ed al 29' hanno raddoppiato con Braconi. Nella ripresa, il leitmotiv non è cambiato. Il Castelfidardo ha continuato a rendersi pericoloso nell'area dell'Aurora, ed al 51' Braconi ha calato il tris. Al 62' ancora Braconi ha insaccato la palla alle spalle di Cusimano, per la sua tripletta personale. L'Aurora è riuscita a trovare il gol della bandiera al 64' con Amabile, mentre al 66' Baraboglia ha fissato il risultato finale sul 5-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano

CasertaNews è in caricamento