rotate-mobile
Calcio

Serie D, troppo Vastogirardi per l'Aurora Alto Casertano

Allo stadio Leonardo l'incontro è terminato 2-4

AURORA ALTO CASERTANO-VASTOGIRARDI 2-4

AURORA ALTO CASERTANO: Cusimano, Longobardo, Bottiglieri (72′ D’Orta), De Carlo, Amabile, Monteleone, Finetti (83′ Valentino), Illuminato, Megaro (60′ Di Stasio), Palumbo, Romeo (85′ Picillo). All. Mancino.

VASTOGIRARDI: Di Stasio, Montuori, Minchillo, Guadalupi (80′ Rinaldi), Ruggieri, Gargiulo (71′ Mazzeo), Donatelli (86′ Secondo), Irace, Prado (90′ Buglia), Salatino, Alagia (90′ Gallo). All. Prosperi.

ARBITRO: Andrea Valentini di La Spezia.

RETI: 20′ Alagia (V), 24′ Finetti (A), 40′ e 75′ Prado (V), 89′ Salatino (V), 92′ Valentino (A).

Sconfitta casalinga per l'Aurora Alto Casertano, che tra le mura amiche della stadio Leonardo è caduta con il Vastogirardi. La prima frazione di gioco è iniziata subito con ritmi alti, ed a portarsi in vantaggio sono stati gli opsiti con la rete di Alagia al 20'. Pronta è stata la risposta dei casertani, che al 24' hanno riportato il match in parità con la rete di Finetti. Gli ospiti, però, hanno continuato a spingere ed al 40' ha trovato il nuovo vantaggio con Prado. Nella ripresa, è stato ancora il Vastogirardi a tenere in mano il pallino del gioco, ed al 75' Prado ha firmato la sua doppietta personale. All'89' gli opsiti sono andati ancora in rete con Salatino, mentre al 92' Valentino ha reso meno pesante il punteggio finale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, troppo Vastogirardi per l'Aurora Alto Casertano

CasertaNews è in caricamento