rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade sul campo del Fano

I casertani hanno subito la rimonta dei padroni di casa nella seconda frazione di gioco

FANO-AURORA ALTO CASERTANO 3-2

FANO: Olivieri, Tomassini, Del Rosso, Likaxhiu, Vavassori, Karkalis, Varriale, Scoppa, Casolla, Tortori, Zanni. All. Catalano.

AURORA ALTO CASERTANO: Cusimano, Mema, Di Stasio, Monteleone, Amabile, De Carlo, Maydana, Mancino, Finetti, Illuminato, Romeo. All. Di Costanzo.

ARBITRO: Leonardo Di Mario di Ciampino.

RETI: 15′ Romeo (A), 45′ Illuminato (A), 62′ Tortori (F), 85′ Mancino aut. (A), 86′ Casolla (F).

Sconfitta pirotecnica per l'Aurora Alto Casertano, che sul campo dello stadio Mancini ha ceduto il passo con il risultato di 3-2 al Fano. A partire meglio sono stati proprio i casertani, che sono scesi in campo più determinati e si sono portati in vantaggio nel primo quarto d'ora con la rete di Romeo. Gli ospiti non si sono accontentati, ed al 45' hanno trovato anche il raddoppio grazie ad Illuminato. L'Aurora è andata così al riposo con due lunghezze di vantaggio. Nella ripresa, è arrivata la reazione del Fano, che al 62' ha accorciato le distanze con la rete firmata da Tortori. I padroni di casa hanno continuato a spingere alla ricerca del pareggio, ed all'85' è arrivato con un'autorete sfortunata di Mancino. La beffa per l'Aurora è però arrivata un minuto dopo, quando Casolla ha siglato il 3-2 finale per il Fano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade sul campo del Fano

CasertaNews è in caricamento