rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade con il Porto d'Ascoli

I marchigiani si sono imposti con il risultato di 3-1

PORTO D'ASCOLI-AURORA ALTO CASERTANO 3-1

PORTO D'ASCOLI: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Rossi, Battista, Evangelisti, Spagna, Pietropaolo. All. Ciampelli.

AURORA ALTO CASERTANO: Cusimano, Di Stasio, Mema, Mancino, Longobardo, Monteleone, Maydana, Amabile, Balsamo, Illuminato, Romeo. All. Mancino.

ARBITRO: Pietro Campazzo di Genova.

RETI: 5′ Spagna (P), 50′ Battista rig. (P), 75′ Clerici (P), 90′ Romeo (A).

Sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano, che sul campo dello stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, è caduta contro i padroni di casa del Porto d'Ascoli. A partire meglio sono stati proprio i marchigiani, che sono entrati in campo più determinati ed al 5' si sono subito portati in vantaggio con la rete di Spagna. Nella ripresa, dopo soli cinque minuti, i padroni di casa hanno centrato il raddoppio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Battista. Il Porto d'Ascoli ha, però, continuato a spingere nonostante il doppio vantaggio, ed al 75' ha trovato la terza rete firmata da Clerici. Il sussulto dell'Aurora è arrivato nel finale di gara, quando al 90' Romeo ha realizzato il gol della bandiera che ha fissato il risultato finale sul 3-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aurora Alto Casertano cade con il Porto d'Ascoli

CasertaNews è in caricamento