rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 7 ottobre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 7 ottobre.

Cronaca

Bimbo di 11 anni aggredito in una scuola di Castel Volturno con un tirapugni. Colpo al volto sferrato da un 14enne, la vittima finita in ospedale.

Troppa attesa per la visita al figlio: infermiera aggredita da coppia di genitori. I fatti all’ospedale Moscati di Aversa.

Maestra di Cesa perseguitata dall'amante: "Se non torniamo insieme mando i video hot alla scuola". Disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna per un 54enne.

Marche da bollo 'smacchiate e riscritte': così gli avvocati truffavano lo Stato. Il metodo utilizzato svelato dai carabinieri nel maxi processo a carico di 27 legali.

Fermato dalla polizia locale dopo il furto nel supermercato di Mondragone. Ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Attualità

A Caserta un posto di lavoro su tre resta 'vacante'. E’ quanto emergi dai dati della Cgia di Mestre.

La proposta di Fdi a Caserta: "Test antidroga periodici per sindaco, giunta e consiglieri".

A Caserta servono 5 mesi di attesa per una colonscopia: "Si fa prima ad avere l'autopsia". I tempi biblici della sanità pubblica costringono i cittadini a pagare per la propria salute: "Liste sono sempre lunghissime".

Il consiglio comunale di Caserta 'snobba' i cittadini sulla villa comunale chiusa da 2 anni: arriva la diffida. Nonostante una raccolta firme la discussione ancora non è approdata in Assise.

Sport

Casertana a caccia della prima vittoria: c'è il Monterosi per provare a conquistare i 3 punti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 7 ottobre

CasertaNews è in caricamento