rotate-mobile
social Marcianise

Sole365 apre al "Campania" con un nuovo format: la spesa si trasforma in esperienza sociale

Il punto vendita arricchisce la propria offerta con l'area ristoro Civà 365: "Vogliamo che sia luogo di aggregazione"

Un format nuovo che trasforma la spesa in un'esperienza sociale a 360 gradi. Sole365 apre i battenti del punto vendita al "Centro Commerciale Campania" di Marcianise. 

Il nuovo supermercato Sole365

La nuova struttura commerciale, grande ben 2500 metri quadrati, ospiterà circa 15mila referenze di cui duemila a marchio Selex, la private label del gruppo, pensati per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di risparmio e qualità grazie all’iniziativa Spesa Difesa. 

Con un design contemporaneo e accattivante, grazie ad una rivisitazione dell’architettura e dell’organizzazione cromatica, si orienterà il cliente in un’esperienza di spesa ancora più completa. Sole365, inoltre, si impegna ad essere all'avanguardia implementando il servizio di spesa online su "Così Comodo", da oggi disponibile su tutta l'area di Caserta e Marcianise, grazie al quale il cliente potrà scegliere la consegna a domicilio o avvalersi del ritiro in negozio. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 24. 

I reparti di eccellenza

Sole365, con il modello commerciale dell’EDLP (Every Day Low Price), conferma la sua filosofia e si impegna costantemente nel mantenere i prezzi bassi 365 giorni l’anno. Freschezza e qualità sono le parole d’ordine che animano tutti i reparti:
- la Pescheria, che offre un pescato mediterraneo di prima qualità;

- la Salumeria, con prodotti gourmet e ricercati;

- la Panetteria, che offre ogni giorno prodotti da forno di propria
produzione;

- la Pasticceria, con prelibatezze realizzate quotidianamente dalle mani
esperte dei maestri pasticceri;

- l’Enoteca, un'ampia cantina con etichette da tutte le regioni d’Italia;

- la Macelleria, con carne di qualità adatta a tutti i palati più esigenti;

- Frutta e Verdura, dove i clienti potranno aspettarsi solo il meglio in un reparto premiato per il terzo anno consecutivo con il prestigioso CX Store Award come “Miglior Reparto Ortofrutta in Italia”.

Il nuovo format con "Civà 365"

La verà novità del nuovo Sole365 è il punto ristoro "Civà 365". Il nome che prende spunto dal dialetto "civare", che significa appunto 'dar da mangiare', estendendosi al luogo dove "ci va di stare". Un'oasi culinaria, aperta dalla colazione alla cena, dove sarà possibile consumare le gustose preparazioni degli chef di Sole365, assicurandosi esperienze gastronomiche eccezionali, accomodandosi nell’apposita area ristoro oppure servendosi del servizio takeaway. "Con questo nuovo format vogliamo ampliare l'esperienza di spesa e renderla più completa - commenta l'Ad Antonio Apuzzo - Vogliamo che l'area "Civà 365" sia intesa non solo come punto ristoro ma anche come vero e proprio luogo di aggregazione per i nostri clienti". 

L'area ristoro Civà365 all'interno del punto vendita di Marcianise

Le ricadute occupazionali

L’apertura del supermercato Sole365 contribuisce ad arricchire l’offerta commerciale del Campania, con l’assunzione di oltre 120 unità, tra lavoratrici e lavoratori, configurandosi così come un’opportunità fondamentale per la comunità locale dando una spinta al progresso dell’economia territoriale. "Quando apre una realtà commerciale come questa siamo felici per le ricadute positive che ha sull'occupazione e sul territorio - commenta il sindaco di Marcianise Antonio Trombetta - Da parte nostra c'è la massima disponibilità verso chi vuol fare impresa". 

"Una nuova realtà, con una proposta di eccellenze e a prezzi accessibili, che apre al Centro Commerciale Campania, fiore all'occhiello della nostra Marcianise, ben rappresenta il sogno di una crescita del territorio, in termini sociali ed occupazionali - aggiunge la consigliera regionale Maria Luigia Iodice - In un territorio difficile come il nostro bisogna rendere grande merito alle capacità organizzative e gestionali di chi mette su un'impresa come questa. Sono questi gli imprenditori che incarnano l'eccellenza del Sud. Viva l'imprenditoria della Campania", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole365 apre al "Campania" con un nuovo format: la spesa si trasforma in esperienza sociale

CasertaNews è in caricamento