rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 20 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità,passando per la politica: il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 20 marzo.

Cronaca

Francesca uccisa da un colpo di fucile a Riardo, 25enne ai domiciliari per omicidio. Il giovane è stato ristretto ai domiciliari. La vittima, Francesca Compagnone, fu uccisa da un colpo di pistola sparato con un fucile.

Appalti ai Casalesi: viaggi con l'amante, shopping griffato e stipendi d'oro nel mirino della Dda. Il sottufficiale dell'Arma ha riferito sul sistema 'a cascata' delle società di cui i due fratelli Schiavone godevano dei benefit. Cinquecento euro all'insegnante testa di legno

Non gli dà soldi per alcol e droga, figlio colpisce il padre alla testa con una bottiglia: arrestato a San Nicola La Strada. La vittima ha denunciato aggressioni continue da circa due anni.

Lancia molotov contro escavatore nel cantiere a Succivo: 63enne arrestato. Ha provato anche a far saltare tutto con una bombola e minacciato il titolare della ditta con un coltello.

Studentessa morta, interviene l'ambasciata iraniana: "Lavoriamo a rientro spoglie". Nota di cordoglio alla famiglia dopo le voci trapelate di un diniego al rientro della salma.

Addio all'insegnante e attrice di Caserta Alba Mesolella. E' scomparsa a 82 anni la sorella dell’indimenticato chitarrista degli Avion Travel Fausto Mesolella e madre della consigliera comunale Daniela Dello Buono.

Attualità

Telecamere sui semafori: controlleranno revisione e assicurazione. Saranno in grado di individuare le targhe dei veicoli sospetti e verificare se sono regolarmente assicurati, revisionati e in regola con il bollo di circolazione.

Patto tra il sindaco di Marcianise e due consiglieri per la stabilità: "Scelta coraggiosa e trasparente". Trombetta incontra Russo e Raucci: "Nessun passaggio in maggioranza o cambio di casacca.

Politica

Elezioni ad Aversa,  Farinaro fa un passo indietro, ipotesi 'campo largo' per il centrosinistra. A cinquanta giorni dalla presentazione delle liste manca si continua a trattare sui nomi dei candidati a sindaco. Santulli pensa di mettersi in proprio. 

Social

La Dea bendata bacia il casertano: in 2 portano a casa 18mila euro. A Mondragone è stato realizzato un ‘7’ da 10.505 euro, a fronte di una spesa di 20 euro. Ad Alvignano vinti 7.500 euro con l'opzione Extra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 20 marzo

CasertaNews è in caricamento