rotate-mobile
Cronaca Riardo

Francesca uccisa da un colpo di fucile, 25enne ai domiciliari per omicidio

Il giovane è stato ristretto ai domiciliari. La vittima, Francesca Compagnone, fu uccisa da un colpo di pistola sparato con un fucile

Nella mattinata del 15 marzo i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Capua, coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli - 12° Sezione Distrettuale del Riesame nei confronti del 25enne Ciprian Vikal di origini moldave e residente a Riardo, ritenuto responsabile di omicidio aggravato avvenuto il 27 ottobre 2022 a Riardo.

In quella circostanza, la 28enne vittima, Francesca Compagnone, all'interno della propria abitazione venne mortalmente attinta al volto da un colpo esploso dal fucile imbracciato dal 25enne. Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione di questa Autorità Giudiziaria.

Il tribunale sottolinea che "si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, che l'odierno indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva e che la misura cautelare veniva adottata senza il contraddittorio che avverrà innanzi al Giudice che potrà anche valutare l'assenza di ogni forma di responsabilità in capo all'indagato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca uccisa da un colpo di fucile, 25enne ai domiciliari per omicidio

CasertaNews è in caricamento