rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 ottobre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità e lo sport. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’11 ottobre.

Cronaca

Colpo di fucile in faccia al rivale, fermato 40enne a Santa Maria Capua Vetere. L'uomo ha anche precedenti per reati contro il patrimonio e droga. Fermato anche il ‘magazziniere’.

Diciottenne accoltellato nella villa comunale di San Marcellino: 17enne arrestato per tentato omicidio.

Sarà processo per 34 persone - tra avvocati, medici, titolari di patronati, dipendenti pubblici e beneficiari - accusati di aver fatto incassare e di aver percepito pensioni di invalidità da parte dell'Inps senza averne diritto.

Incendio distrugge una fattoria nel bene confiscato alla camorra a Cancello ed Arnone.

Spaccio di droga ai ragazzini: due condanne: tre anni e due mesi di reclusione per Vitantonio Palomba e Carmine Canneva rispettivamente di 25 e 33 anni entrambi di Castel Volturno.

Ha provato ad introdurre mezzo chilo di droga in carcere da consegnare durante il colloquio con un familiare. Per questo un 20enne di Caivano, incensurato, è stato fermato dalla polizia penitenziaria nel carcere di Carinola.

Politica

“Una follia politica in nome di interessi personali" e "a scapito della città di Aversa". L'ormai ex sindaco Alfonso Golia esce allo scoperto e lancia accuse nel day after la sfiducia avvenuta in consiglio comunale con la mancata approvazione del bilancio di previsione.

Attualità

Mattarella ricorda Imposimato a 40 anni dall'omicidio: "Mafie sconfitte da coraggio e coerenza".

Il caso ecoballe sulla scrivania del ministro: "Oltre 1,3 milioni di tonnellate da smaltire". Zinzi porta il caso all'attenzione di Pichetto Fratin ed accusa De Luca.

Sport

Ancora un pareggio per la Casertana. I falchetti non vanno oltre l'1-1 al "Franco Scoglio" di Messina. Succede tutto nella fase centrale della ripresa: padroni di casa in vantaggio grazie ad rete di Ragusa, con decisiva deviazione di Anastasio. I rossoblù riacciuffano il pari con Damian e sfiorano la vittoria nel finale. Ecco la cronaca della gara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 ottobre

CasertaNews è in caricamento