rotate-mobile
social Trentola-Ducenta

Giovane cantante casertana seconda al concorso con Vessicchio

Mariafrancesca Pompella, in arte Suzan, è di Trentola Ducenta

L’edizione 2024 di Music Gallery ha chiuso i battenti domenica scorsa, regalando al pubblico un finale avvincente e commovente. Concorrenti di straordinario talento hanno saputo emozionare sia il pubblico che la giuria, guidata dal grandissimo maestro Vessicchio che ha condiviso preziosi consigli e indicazioni utili per la crescita professionale di tutti i partecipanti. Arduo il compito dei giurati, che più volte hanno ribadito l’alto livello raggiunto dai finalisti congratulandosi per il lavoro di organizzazione svolto da Peaktime per la produzione del concorso.

Vincitrice della categoria “Editi”, Rebecca Di Pietro di Macerata, seguita al secondo posto da Mariafrancesca Pompella, in arte Suzan, di Trentola Ducenta , e al terzo posto da Yla, (Ilaria Ngjeliu), di Fermo.

Ospite della Finalissima Be Klaire (Gaetano De Caro) che fu un concorrente di Music Gallery nel 2019, mentre nel 2023 è stato uno dei protagonisti di X-Factor. Tantissimi nuovi progetti in partenza per il giovane artista, uno su tutti, l'uscita, il 5 aprile, del suo ultimo brano, "Per sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cantante casertana seconda al concorso con Vessicchio

CasertaNews è in caricamento