rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 aprile

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell'11 aprile.

Cronaca 

Travolta e uccisa, rabbia e commozione ai funerali di Simona Serra. La cerimonia funebre nella chiesa di Sant'Anna a Caserta. 

Trentasette chili di carne non a norma, sequestro e 10mila euro di multa per un macellaio di Casaluce. Scoperte dai carabinieri della Forestale anche buste shopper illegali. 

Scontro tra due auto sulla Provinciale ad Alife: in due finiscono all'ospedale. Feriti i conducenti di 24 e 74 anni: i veicoli sono finiti ai bordi della strada e i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture per il successivo recupero. 

Droga nelle ruote di scorta sull'asse Casal di Principe-Perugia. L'inchiesta della Procura umbra ha portato all'arresto di 13 persone.

Scappa dai carabinieri, abbandona marsupio con la droga e poi si costituisce. E' stato arrestato un 29enne di San Cipriano, nei guai anche il padre per resistenza a pubblico ufficiale. 

Attualità 

Zero morti sul lavoro e fisco giusto, sindacati e lavoratori in sciopero davanti alla Prefettura. "Siamo convinti che ciascuno debba fare la propria parte e noi difenderemo ad oltranza il lavoro sicuro e dignitoso". 

Video-allarme antirapina, firmato il protocollo. "Aiutiamo 36mila aziende". L'incontro nella Sala Riunioni della Prefettura casertana tra il prefetto Giuseppe Castaldo, Confcommercio, Confesercenti, Camera di Commercio. Presente anche il questore. 

Qualità del mare: controlli dell'Arpac nei 41 tratti balneabili casertani. Riparte il monitoraggio delle acque in vista della stagione balneare.

Economia 

L'OroNero della Reggia di Caserta arriva a Vinitaly. La prima bottiglia del Pallagrello Nero della Vigna del sito vanvietlliano approda all'importante fiera.

Meteo

Arriva il caldo nel weekend: anticipo d'estate con punte di 30 gradi. Le previsioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 aprile

CasertaNews è in caricamento