rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Alife

Scontro tra due auto sulla Provinciale: in due finiscono all'ospedale

Feriti i conducenti di 24 e 74 anni: i veicoli sono finiti ai bordi della strada e i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture per il successivo recupero

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi (11 aprile) quando erano circa le 8:30 sulla strada provinciale 69, nel territorio di Alife. Due le auto coinvolte.

Sul posto si è subito portata una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese. Al loro arrivo sul posto i caschi rossi hanno trovato i veicoli che avevano finito la loro corsa ai bordi della sede stradale, con uno di essi fermo dopo aver urtato anche alcuni pali per le utenze. Immediatamente si interveniva, insieme al personale del 118 giunto sul posto con un'ambulanza, prestando le prime cure ai due conducenti delle auto, due uomini di 24 e 74 anni che venivano poi trasportati in ospedale. Successivamente i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza dei veicoli per il successivo recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Provinciale: in due finiscono all'ospedale

CasertaNews è in caricamento