rotate-mobile
Incidenti stradali Caianello

Schianto tra 4 tir in autostrada, un morto e tre feriti

Ancora al lavoro sul posto il personale del 118 e i vigili del fuoco

E’ deceduta una delle persone coinvolte nell’incidente fra quattro mezzi pesanti lungo la corsia della A1, nel tratto compreso tra San vittore del Lazio e Caianello.

Sul posto, al chilometro 700, squadre dei vigili del fuoco, una proveniente dal distaccamento di Teano, per il Comando di Caserta, e una proveniente dal distaccamento di Cassino, per il Comando di Frosinone. Giunti immediatamente sul posto, i caschi rossi hanno dovuto soccorrere varie persone che, in seguito all’urto tra i veicoli, sono rimaste ferite, tra cui una persona, l’autista di uno dei tir, che è rimasta incastrata tra le lamiere. Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere l’uomo consegnandolo alle cure del 118 presente lì sul posto con varie autoambulanze e con un’eliambulanza per i casi più gravi.

Purtroppo il conducente incastrato è risultato deceduto, mentre gli altri sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Sul posto, in supporto alle operazioni di soccorso, sono intervenute anche due autogrù, una del Comando di Caserta e una del Comando di Frosinone. Il traffico dell’arteria stradale è ancora bloccato per gli accertamenti da parte della polizia stradale e per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra 4 tir in autostrada, un morto e tre feriti

CasertaNews è in caricamento