rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Studentessa investita fuori la pizzeria: disposta l'autopsia sul corpo di Simona. Indagato 19enne

La ragazza casertana di 21 anni è stata travolta da un'auto mentre era con gli amici. Droga ed alcol test negativi, ipotesi distrazione

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Simona Serra, la studentessa 21enne di Caserta morta all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo essere stata investita nei pressi di una pizzeria di via Campi Flegrei. 

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo sulla tragedia. Il corpo di Simona è stato trasferito all'istituto di Medicina Legale del "II Policlinico" di Napoli per l'accertamento medico-legale che chiarirà le cause esatte del decesso della ragazza casertana. Intanto, sono in corso indagini da parte della polizia municipale di Pozzuoli per chiarire la dinamica del sinistro.

I caschi bianchi puteolani hanno acquisito alcune immagini riprese da una telecamera presente in zona. Nei frame si vede la comitiva con cui era Simona mentre attraversa la strada. Poi l'impatto con una Polo che percorreva la strada, in direzione Arco Felice. Simona viene centrata dall'auto in corsa. 

Per la tragedia un 19enne è indagato a piede libero. È il figlio di un noto imprenditore puteolano (titolare di una discoteca del posto) ed è stato prima fermato e poi denunciato a piede libero per omicidio stradale: si tratta della persona alla guida della Volkswagen Polo che ha travolto la vittima. Il ragazzo è stato sottoposto a droga e alcol test ma gli esiti, dai primi riscontri, sono stati negativi. L'ipotesi al momento più accreditata è quella di una distrazione alla guida che è costata la vita alla ragazza casertana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa investita fuori la pizzeria: disposta l'autopsia sul corpo di Simona. Indagato 19enne

CasertaNews è in caricamento