rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 14 dicembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca al meteo, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 14 dicembre.

Cronaca

Bottiglia incendiaria in Comune, indagini a 360 gradi. L'innesco difettoso provoca un piccolo incendio sedato da un dipendente. Fortunatamente solo pareti annerite e nessun ferito.

Si schiantano con la Mini Cooper contro un muro ad Aversa, muore 23enne. E' la fidanzata del giovane che era alla guida. In tre nell'auto: gli altri due ragazzi ricoverati in ospedale

Adesca 14enne sui social e pretende video hard: "Se non lo fai pubblico le tue foto nuda". Un 28enne casertano è stato condannato in via definitiva ed arrestato. Le chat durante la pandemia nel mirino degli inquirenti.

Spara al fidanzato della cugina, confessa e fa ritrovare l'arma. Individuato il responsabile dell'agguato ai danni di un 55enne nelle Palazzine Iacp consumatosi nel giorno dell'Immacolata a Santa Maria Capua Vetere.

Favori all'Interporto di Marcianise, quattro condanne. I giudici infliggono 5 anni complessivi per la vicenda permessi.

Spariti 550mila euro da Rsa delle suore, indagata 'vergine consacrata' sorella dell’ex sindaco di Aversa.

Social

La mozzarella di bufala campana Dop secondo miglior formaggio al mondo. La Bufala Campana conquista la leadership mondiale nella sezione dei “soft cheese”.

Attualità

Caso concorsi in Municipio a Castel Morrone, opposizione presenta interrogazione e scrive alla Corte dei Conti. Dopo le dimissioni dei due assessori arriva la stoccata dei consiglieri di minoranza: "Vanno annullati".

Peronospora killer, i vigneti casertani tra i più colpiti. Chiesti i danni al Ministero. Richiesta di risarcimento partita dalla Regione Campania insieme alla Coldiretti Caserta.

Meteo

Raffiche di vento in arrivo da Nord Est, nuova allerta meteo. L'avviso diramato dalla Protezione Civile a partire dalle 15 di domani, 15 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 14 dicembre

CasertaNews è in caricamento