rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, sconfitta di misura per il Gladiator sul campo del Giugliano

A decidere la gara è stata la rete di De Rosa nella prima frazione di gioco

GIUGLIANO-GLADIATOR 1-0

GIUGLIANO: Baietti, Boccia, Mazzei, Gentile, Gladestony, Zanon, De Rosa, Cerone (84′ Poziello), Rizzo (75′ Ferrari), Kyeremateng. All. Ferraro.

GLADIATOR: De Luca, Pelliccia (89′ Mancini), Arcidiacono, Puca, Tomi, Caruso, Marin (46′ Flores), Panaioli, Varela, Mistretta (84′ Pinto), Mattiolo (55′ Sambou). All. Grimaldi.

ARBITRO: Alessandro Silvestri di Roma.

RETI: 34’ De Rosa.

E' terminata con una sconfitta per il Gladiator la trasferta napoletana sul terreno di gioco dello stadio De Cristofaro di Giugliano. A partire meglio sono stati proprio i padroni di casa, che hanno spinto sin dalle prime battute del match creando occasioni pericolose. Gli sforzi dei napoletani sono stati ripagati al 34', quando la rete di De Rosa ha sbloccato la gara e permesso al Giugliano di chiudere la prima frazione di gioco sull'1-0. Nella ripresa, il Gladiator ha provato a scuotersi rientrando più determinato, andando alla ricerca del pareggio. Tutti i tentativi dei sammaritani, però, sono stati ben arginati dagli avversari, che si sono resi ancora pericolosi nelle ripartenze. Dunque, il match non ha visto altri colpi di scena decretando la sconfitta esterna del Gladiator.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sconfitta di misura per il Gladiator sul campo del Giugliano

CasertaNews è in caricamento