rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Gladiator non va oltre il pareggio con l'Afragolese

Partita divertente che si è chiusa sul punteggio di 1-1. A Mistretta ha risposto Elefante

GLADIATOR-AFRAGOLESE 1-1

GLADIATOR: De Luca, Pelliccia, Arcidiacono, Puca, Tomi, Caruso, Marin, Mancini (63′ Mattiolo), Varela, Mistretta (78′ Pinto), Panaioli. All. Teore Grimaldi.

AFRAGOLESE: Romano, Percuoco (81′ Marchese), Nocerino, Di Girolamo, Galletta, De Rosa (61′ De Marzo), Van Ransbeeck, Esposito Alessio, Caso Naturale (85′ Forte), Longo (77′ Celiento), Bittaye (51’ Elefante). All. Fabiano.

ARBITRO: Mattia Drigo di Portogruaro.

RETI: 31’ Mistretta (G), 54’ Elefante (A).

E' terminata con un pareggio la gara tra Gladiator ed Afragolese. Il match andato in scena allo stadio Gobbato di Pomigliano, cha ha ospitato i sammaritani per problemi al proprio terreno di gioco, è stato divertente e con tante emozioni. Nonostante ciò, ritmi bassi hanno caratterizzato le prime battute della gara, e solo dopo i primi 10' si è potuto assistere alle vere occasioni. Dopo diversi tentativi, è al 31' che la gara si è finalmente sbloccata grazie alla rete di Mistretta che ha portato in vantaggio il Gladiator. Nella ripresa, i padroni di casa hanno subito la reazione dell'Afragolese, la quale al 54' ha trovato la rete del pareggio con Elefante. Le due compagini hanno continuato a spingere alla ricerca del gol che avrebbe concesso la vittoria. Ogni tentativo non è andato a buon fine, e le due squadre si sono dovute accontentare di 1 punto a testa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Gladiator non va oltre il pareggio con l'Afragolese

CasertaNews è in caricamento