rotate-mobile
Calcio

Serie D, termina con un pareggio la sfida tra Gladiator ed Atletico Uri

Sammaritani avanti con la rete di Panaioli. Per gli opsiti ha risposto Loru

GLADIATOR-ATLETICO URI 1-1

GLADIATOR: De Luca, Pelliccia, Cassaro, Puca, Tomi, Caruso, Marin, Mancini, Varela Djamanca, Mattiolo (82′ Esposito), Panaioli. All. Grimaldi.

ATLETICO URI: Pittalis, Pinna, Cardome, Incerti (68′ Brizzi), Ravot (91′ Di Palo), Loru, Piga (68′ Scanu), Melis (73′ Olmetto), Fadda, Calaresu, Bah. All. Paba.

ARBITRO: Raimondo Borriello di Arezzo.

RETI: 69′ Panaioli (G), 77′ Loru (A).

E' terminata con un pareggio la gara che ha visto sfidarsi Gladiator ed Ateltico Uri, andata in scena allo stadio Papa di Cardito per i problemi al campo di gioco dei padroni di casa. A partire meglio sono stati gli ospiti, che hanno subito messo in difficoltà i sammaritani con diverse occasioni pericolose. Il Gladiator ha cercato di scuotersi dopo le difficoltà iniziali, provando a farsi pericoloso nella metà campo avversaria, ma senza efficacia. La prima frazione di gioco è, dunque, terminata 0-0. Nella ripresa, i padroni di casa sono rientrati più determinati, ed al 69' hanno sbloccato il match con Panaioli. Il vantaggio, però, non è durato molto, infatti sono passati solo otto minuti per il pareggio avversario con la rete di Loru. Il Gladiator ha provato fino alla fine a riportarsi avanti, ma l'Atletico Uri si è difeso bene strappando il pari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, termina con un pareggio la sfida tra Gladiator ed Atletico Uri

CasertaNews è in caricamento