rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano

Gli uomini di mister De Rosa si sono arresi per 1-0 alla capolista Tolentino

TOLENTINO-AURORA ALTO CASERTANO 1-0 (p.t. 0-0)

TOLENTINO: Marricchi, Stefoni, Salvatelli, Strano, Miccoli, Nonni, Mengani, Tortelli, Padovani, Tourè, Capezzani. All. Mosconi.

AURORA ALTO CASERTANO: Kuzmanovic, Capasso, Sagliano, Percuoco, Vallefuoco, Tia, Caterino, Bianchi, Lopez, Nicola, D’Orta. All. De Rosa.

RETE: 75' Padovani.

Nella seconda giornata del girone F del campionato di serie D arriva la prima sconfitta stagionale per l'Aurora Alto Casertano, battuta con il punteggio di 1-0 dal Tolentino ora capolista del raggruppamento a punteggio pieno. Partita dalle poche emozioni e sopprattutto dalle esigue azioni vere da gol. Il primo tempo si rivela una gara bloccata con le squadre che si preoccupano più di non subire che di provare ad offendere. La ripresa è leggermente più frizzante, ma di azioni da gol se ne contano comunque poche. Il primo squillo è dei padroni di casa del Tolentino con l'attaccante Padovani che non riesce a capitalizzare a pochi passi dalla porta. Poi è la volta di Kuzmanovic esaltarsi con una parata che tiene in partita i casertani. Al 75' Padovani ha una seconda opportunità, e questa volta non sbaglia. In area piccola il bomber deve solo spingere il pallone in rete e così porta in vantaggio il Tolentino. Subito il gol, l'Aurora prova a spingersi in attaccato per il tutto per tutto. Caterino va vicino in più d'una occasioni alla rete del pareggio, ma quella più limpida gli capita praticamente sul finire dell'incontro quando non arriva per questione di centimetri sul traversone in area di Poziello. Con questa chance terminano le velleità delle aquile che perdono 1-0.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta esterna per l'Aurora Alto Casertano

CasertaNews è in caricamento