rotate-mobile
Calcio

Reti inviolate tra Aurora e Montegiorgio

Finisce 0-0 la prima di campionato allo stadio di Pietramelara

AURORA ALTO CASERTANO-MONTEGIORGIO 0-0

AURORA ALTO CASERTANO: Kuzmanovic, Capasso, Sagliano, Percuoco, Tia, Vallefuoco, Caterino, Bianchi, Lopez, Mancino, D'Orta. All. De Rosa.

MONTEGIORGIO: Gagliardini, Diouane, Montanaro, Omiccioli, De Meio, Perini, Rigen, Misin, Perpepaj, Santoro, Spagna. All. Mengo.

ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia.

Allo stadio di Pietramelara inizia il campionato di serie D per Aurora Alto Casertano e Montegiorgio. Una partita vivace sin dai primi minuti. Nella prima frazione di gioco partono decisamente meglio gli ospiti che collezionano azioni su azioni. Kuzmanovic è bravo a dire di no su due conclusioni dalla distanza di Santoro e Perpepaj. Al ventesimo arriva il primo squillo dell'Aurora con Caterino che riceve palla, si accentra e calcia a giro con il mancino. La sua conclusione sfiora il palo e si spegne al lato. Al 45' ancora Kuzmanovic protagonista con un grande colpo di reni che salva il risultato. Nella ripresa, il copione cambia totalmente. con l'Aurora che attacca costantemente e chiude gli avversasi nella propria metà campo. Lopez lotta su ogni pallone utile, mentre dai calci d'angolo Vallefuoco e Percuoco impensieriscono più volte la difesa avversaria. Unica nota negativa una distrazione generale al quarto d'ora, che favorisce la conclusione di Perpepaj che però si spegne sul fondo. Al ventiduesimo Lopez impegna Gagliardini con un tiro mancino, ben respinto dal portiere ospite. A 7' dal termine, l'occasione migliore capita sulla testa di Percuoco. La sua incornata viene però smanacciata sulla traversa. A 2' minuti dal triplice fischio, invece, Cantelmo non arriva per un nonnulla su un delizioso assist del subentrato Poziello. Dopo 4' minuti di recupero, l'arbitro manda tutti sotto la doccia, con Aurora e Montegiorgio che si spartiscono la posta in palio alla prima giornata del girone F.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti inviolate tra Aurora e Montegiorgio

CasertaNews è in caricamento