rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Manita del Villa Literno, Castel Volturno al tappeto

Vittoria travolgente dei liternesi che vincono grazie alle doppiette di Scielzo e Annunziata e alla rete di Granata

CASTEL VOLTURNO-VILLA LITERNO 0-5

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Di Gennaro, Diana, Supino, Iervolino, Tuccillo, De Luca, Greco, Vacca, Carannante, Gaudino. All. Perna

VILLA LITERNO: Ciontoli, Galloppa, Scognamiglio (74' Giannetti), Castiglione, Pellini, Silvestro (66' Romano V.), Maturo (74' Cecere), Russo, Annunziata (84' De Francesco), Scielzo, Granata (66' Romano C.). All. Formicola.

ARBITRO: Lorenzo Corrado di Napoli.

RETI: 4' Granata, 39' e 63' Scielzo, 48' e 83' Annunziata.

Ancora una vittoria per il Villa Literno che fa di un sol boccone il Castel Volturno. Passano solo 4’ ed il canovaccio della partita è già indirizzato. Assist di Scielzo per Granata che timbra il gol del vantaggio. Al 12' punizione alta di Annunziata, che al 24' serve Scielzo, il suo tiro è troppo defilato. Al 38' si vede il Castel Volturno ma è perfetto Pellini a chiudere tutto in difesa. Un minuto dopo arriva il raddoppio biancorosso. Da corner di Scognamiglio spizzata di Annunziata per Scielzo che segna il 2-0. Al 40' padroni di casa vicini al gol con la traversa di Diana. Nel secondo tempo neanche il tempo di ricominciare che Annunziata trova su azione personale il gol che vale il tris. Al 63' Scielzo cala il poker mentre al 73' colpisce il palo. All’83' Annunziata cala la manita in un match mai in discussione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manita del Villa Literno, Castel Volturno al tappeto

CasertaNews è in caricamento