rotate-mobile
Calcio

Il Castel Volturno sbaglia un rigore al 93', Villa Literno avanti

Tuccillo spreca dal dischetto in pieno recupero, pareggio e approdo agli ottavi di Coppa Campania per i liternesi

CASTEL VOLTURNO-VILLA LITERNO 1-1

CASTEL VOLTURNO: Compagnone, Iervolino, Izzo, Greco, Napoletano, Tuccillo, Gaudino, Starace, Antonucci, Supino, Mauriello. All. Perna.

VILLA LITERNO: Cioffi (74' Ciontoli), Fedele (65' Silvestro), Gianneti, Pellini, Albano (89' D'Auria), Laezza, Cecere, Russo, Romano C., De Francesco (89' Gaudino), Granata (65' Di Tella). All. Formicola.

ARBITRO: Marco Ganzerli di Frattamaggiore.

RETI: 3' Tuccillo, 50' Romano.

Ritorno di Coppa Campania di Promozione al Comunale di Lusciano, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale. All'andata terminò 1-0 con il gol decisivo del giovane Carlo Romano. I biancorossi quindi sono partiti con il vantaggio di avere 2 risultati su 3 a disposizione. Passano solamente 3' ed è subito in vantaggio il Castel Volturno. Filtrante delizioso per Tuccillo che in area di rigore non può sbagliare ed è già 1-0. Reazione biancorossa con Cecere che tutto solo non riesce a concretizzare. Azione clamorosa invece quella fallita successivamente da Granata che a porta vuota sbaglia. Finisce senza altre particolari emozioni un primo tempo combattuto e con molto agonismo. Nella ripresa De Francesco scarica per Carlo Romano che con freddezza riesce a bucare Compagnone. Terzo gol in coppa ed il secondo di fila al Castel Volturno per il giovane calciatore che porta il risultato sull'1-1. I padroni di casa colpiscono una traversa con Mauriello e si rendono più volte pericolosi, regge però il muro del Villa Literno. Nel finale rigore di Tuccillo che manda alle ortiche la possibilità di fare 2-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Castel Volturno sbaglia un rigore al 93', Villa Literno avanti

CasertaNews è in caricamento