rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Mondragone strappa un punto d’oro a Pozzuoli

I granata, sotto sin dall’inizio, c’hanno creduto fino alla fine e con Longo hanno acciuffato il pari all’ultimo minuto

PUTEOLANA-MONDRAGONE 1-1 (pt 1-0)

PUTEOLANA: Maiellaro, Sardo, Rinaldi, Amelio, D’Ascia, De Simone, Fontanarosa, Di Lorenzo, Gioielli, Guarracino, Grezio. All. Marra.

MONDRAGONE: Pagnano, Grifone, Di Crosta, Grieco, Esposito, Baratto, Alvino, Foti, Longo, Sorriso, Vitale. All. De Michele.

RETI: 6’ Guarracino, 89’ Longo.

Allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli, il Mondragone fa visita alla capolista del girone B del campionato di Eccellenza, ovvero la Puteolana di mister Marra. Pronti via, sono i padroni di casa che al 6’ trovano l’immediato vantaggio. Sponda di testa di Grezio per Gioielli che da fuori area prova la botta. Il tiro è un po’ sbilenco ma aggiusta la traiettoria la deviazione di Guarracino che di testa disegna un pallonetto a scavalcare l’incolpevole Pagnano. Il Mondragone potrebbe subito pareggiare con Longo bravo a tagliare dietro la difesa ma poco freddo davanti al portiere. La Puteolana potrebbe raddoppiare quando Di Crosta atterra in area Di Lorenzo per un rigore netto. Pagnano però è incredibile ad indovinare l’angolo e bloccare il tentativo di Grezio. Nella ripresa il Mondragone cerca il pareggio con azioni ben costruire ma manca il cinismo sotto porta. E allora sono i puteolani che sfiorano il raddoppio con Evacuo fermato davanti alla porta da Pagnano in uscita. Il pareggio dei mondragonesi arriva all’ultimo minuto. Grieco sulla sinistra parte in posizione regolare, viene servito e mette al centro, la difesa avversaria buca l’intervento e Longo non deve fare altro che appoggiare in rete l’1-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mondragone strappa un punto d’oro a Pozzuoli

CasertaNews è in caricamento