rotate-mobile
Calcio

Maddalonese, un pari che non soddisfa

Partita maschia per i granata che costruiscono poche occasioni e sbloccano la gara con un rigore di Fava

ERCOLANESE-MADDALONESE 1-1 (pt 0-1)

ERCOLANESE: Capce, Lucignano, Di Costanzo, Molisso (74’ Di Gennaro), Capogrosso, Menna, Sorrentino (74’ Messina), Castellano, Orefice, Mirante, Basso (87’ Majella). All. Perrella.

MADDALONESE: Cerreto, Falco (72’ Ferraro), De Fenza, Percope, Zacchia, Colella, Guglielmo, Pingue, Fava, Di Mauro, Di Costanzo (84’ Romagnoli). All. Valerio.

ARBITRO: Palma di Napoli.

RETI: 40’ rig. Fava, 66’ rig. Sorrentino.

Allo stadio Solaro di Ercolano si sono sfidate, per la quinta giornata del campionato di Eccellenza, l’Ercolanese e la Maddalonese. Ne è uscita una partita combattuta, senza esclusione di colpi, ma con azioni pericolose ridotte al lumicino con i padroni di casa a rendersi più pericolosi. Al 14’ conclusione di Sorrentino che si spegne tra le braccia di Cerreto, che al 32’ devia in angolo anche un pericoloso tiro a giro di Mirante. Sugli sviluppi del corner Molisso tira dalla distanza ma Cerreto risponde ancora presente. Al 39’ lampo della Maddalonese. Di Mauro serve Guglielmo in area che tira e trova la deviazione con la mano di Menna. È rigore. Sul dischetto va Fava che realizza con freddezza lo 0-1. Nella ripresa la gara continua ad essere maschia senza grandi emozioni. Al 65’ l’episodio che vale il pareggio dell’Ercolanese. Sorrentino sfrutta una disattenzione della difesa e s’inserisce, Cerreto esce alla disperata e commette fallo. La decisione fa discutere ma Sorrentino dal dischetto segna l’1-1. Risultato con il quale finisce la gara, e quindi per Maddalonese ed Ercolanese un punto che muove la classifica ma che non soddisfa in pieno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalonese, un pari che non soddisfa

CasertaNews è in caricamento