rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 aprile

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 9 aprile.

Cronaca

Travolta all'uscita della pizzeria, muore 21enne casertana. Simona Serra investita da un'auto a Pozzuoli dopo una serata con gli amici. Si è spenta in ospedale. Indagato un 19enne.

"Imprenditori collusi con il clan": Dda invoca 7 anni e mezzo per i fratelli Diana. La requisitoria del pubblico ministero Vanorio: "Nascosti dietro finto impegno antimafia ma Zagaria era loro socio occulto".

Si incastra con la mano nell'impastatrice mentre lavora in gelateria, la salvano i vigili del fuoco. Vittima dell'incidente una 29enne di Piedimonte Matese.

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: muore 37enne. Non aveva la patente. L'incidente stradale avvenuto sulla Telesina nei pressi di Dragoni. Le indagini affidate ai carabinieri. La vittima era di Alife.

Carcere sovraffollato, il ras dei Casalesi torna a casa. Sono stati concessi 112 giorni di riduzione della pena per Giuseppe Bianchi.

Si fingono carabinieri e rubano 6mila euro a un'anziana, arrestati in ausostrada con i soldi negli slip. Avevano simulato un incidente della figlia della vittima che ha anche accusato un malore.

Attualità

Riapre il parcheggio nell'ex caserma Pollio a Caserta, 126 stalli disponibili 24 su 24. Sono state ultimate, infatti, tutte le procedure burocratiche, ora si lavora al Tourist Center.

Il vescovo della diocesi di Teano- Calvi affida 25 incarichi. Le nomine in diversi settori, dagli affari amministrativi e legali alla formazione.

Telecamere dei negozi collegate con le forze dell'ordine: protocollo in prefettura. L'accordo sarà sottoscritto giovedì dal prefetto Castaldo e dai presidenti di Confesercenti e Confcommercio. Camera Commercio annuncia bando per cofinanziare 'occhi elettronici'.

Il comune casertano lancia il salario minimo. Paga da 9 euro all'ora per i dipendenti delle aziende che lavorano con il Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 aprile

CasertaNews è in caricamento