rotate-mobile
Incidenti stradali Alife

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: muore 37enne. Non aveva la patente

L'incidente stradale avvenuto sulla Telesina nei pressi di Dragoni. Le indagini affidate ai carabinieri

Un 37enne di Alife è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Telesina, nei pressi di Dragoni, nel casertano. 

L'impatto si è verificato intorno alle 7,30 del mattino all'altezza del chilometro 19+350 della Statale 372. La vittima viaggiava a bordo di una Nissan Micra quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e terminando la corsa in un terreno adiacente alla carreggiata. La vittima è stata sbalzata dall'abitacolo perdendo la vita sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese e quelli della stazione di Alvignano per i rilievi utili a stabilire la dinamica dell'incidente mortale. Da quanto si apprende, pare che il 37enne non avesse la patente di guida in quanto mai conseguita. Del caso è stata informata l'autorità giudiziaria che sta valutando l'eventuale apertura di un fascicolo d'indagine.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: muore 37enne. Non aveva la patente

CasertaNews è in caricamento