rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 7 aprile

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 7 aprile.

Cronaca

Schianto fatale in moto, muore centauro 50enne. L’incidente sulla Casilina, a Riardo, si indaga sulla dinamica: la vittima, di Marcianise, avrebbe battuto la testa su un muretto.

Malore in auto sulla Telesina, orafo stroncato in pochi minuti. Sul posto sono arrivate due ambulanze ma non c'è stato nulla da fare per il 60enne di Piedimonte Matese.

Abusa e mette incinta minorenne, latitante arrestato 14 anni dopo a Castel Volturno. Era stato condannato nel Paese di origine a 5 anni di reclusione.

Prova a speronare l'auto della moglie, lei chiama i carabinieri e lo fa arrestare. L'uomo, che già in passato era stato allontanato per aggressioni fisiche e verbali, non avrebbe accettato la separazione.

Chiuso in casa non risponde a nessuno, trovato svenuto accanto a bottiglie di ammoniaca. L'uomo, 45anni, è stato subito trasportato in ospedale. I fatti a San Prisco.

Controlli a tappeto della Municipale a Caserta, multe per 10mila euro.

Muore medico e giornalista: addio Antonio Arduino ha lavorato per tutta la vita al servizio della comunità di Aversa. Era andato in pensione da alcuni anni.

Attualità

Oltre 17mila visitatori alla Reggia di Caserta, è sul podio dei siti più visitati in Italia. L'iniziativa 'Domenica al Museo' continua a sorridere al sito vanvitelliano.

Social

Killer pentito dei 'Belforte' su Rai3: "La camorra fa schifo, mi ha distrutto". Il collaboratore di giustizia Buttone si racconta e ai ragazzi dite: "Fermatevi prima".

Politica

Elezioni 2024. L'ex sindaco Dell'Aprovitola lancia 'Carinaro Futura'. Presentato anche il simbolo della lista civica che sarà presente alle amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 7 aprile

CasertaNews è in caricamento