rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 4 aprile

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 4 aprile.

Cronaca

Scandalo mazzette all'Asl: in 59 davanti al giudice. Tra coloro che rischiano il rinvio a giudizio c'è anche il presidente consiglio regionale Gennaro Oliviero. L'inchiesta ruota sul dirigente della salute Mentale dell'Asl Luigi Carizzone accusato anche di corruzione. 

Agguato di camorra fuori al bar, figlio del boss confessa: "Dato io l'ordine. Andava tolto di mezzo". Giacomo Fragnoli ha confermato agli inquirenti di essere il mandante dell'omicidio di Mencone a Mondragone.

Pugni e colpi di bandierina nel derby finito in rissa: denunciati 3 calciatori. I fatti al termine dell’incontro di Prima Categoria tra San Nicola Calcio 2009 e Academy San Nicola.

Piazza di spaccio 'mobile' con le auto a noleggio: 4 arresti a Casagiove. Tre uomini ed una donna in manette dopo l'appostamento dei carabinieri. Sequestrate dosi di cocaina e crack, trovati anche i telefoni per i contatti con i clienti.

Muore mentre fa shopping al centro commerciale. La donna, di Casapulla, si è sentita male da 'Apollo', inutili i soccorsi.

Colpo in farmacia a Capua con la tecnica della 'spaccata', ladri in fuga con l'incasso. Hanno divelto la serranda e frantumato i vetri per rubare il registratore di cassa nella storica farmacia Corvino.

Politica

La maggioranza si divide in vista delle elezioni, il sindaco di Casal di Principe si dimette. Natale: "Competizione elettorale potrebbe avere ricadute sull'azione amministrativa".

Attualità

La pista ciclabile finisce dritta nel muro della biblioteca a Caserta. Il web si scatena tra citazioni cinematografiche e musicali.

Dati in calo in Campania per la raccolta dei 'Raee', Caserta la provincia più 'virtuosa'. Bene i numeri del capoluogo 'pro capite', -19,4% quelli complessivi.

Sport

La Casertana alla conquista dello Zaccheria per blindare il quarto posto. Ecco le probabili formazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 4 aprile

CasertaNews è in caricamento