rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Piazza di spaccio 'mobile' con le auto a noleggio: 4 arresti

Tre uomini ed una donna in manette dopo l'appostamento dei carabinieri. Sequestrate dosi di cocaina e crack, trovati anche i telefoni per i contatti con i clienti

Due auto, entrambe prese a noleggio, parcheggiate una di fronte all'altra. All'interno tre uomini ed una donna, due per ciascuna vettura. E' la scena che si sono trovati davanti i carabinieri della stazione di Casagiove che, all'esito di un servizio di osservazione, hanno arrestato i quattro per spaccio di droga.

Tutto accade in via Martiri di Bellona, una traversa dell'Appia a confine tra Casagiove e la vicina Caserta. La presenza di quelle due auto ferme insospettisce i carabinieri che decidono di monitorare la situazione. Le due auto, una Volkswagen T-Roc ed una Renault Twingo, si affiancano. Avviene uno scambio di involucri da un'auto all'altra. Poi, arriva un acquirente a piedi a cui viene ceduto qualcosa, forse una dose di droga. A quel punto scatta il blitz. Il cliente riesce a sfuggire prima dell'arrivo della pattuglia mentre per i 4 nelle due auto scattano i controlli.  

Nel corso della perquisizione vengono rinvenute nelle due auto 19 dosi di cocaina (circa 8 grammi complessivi) e 82 dosi di crack (circa 30 grammi) oltre alla somma di 240 euro, ritenuta provento dell'attività illecita. Trovati anche diversi telefoni, probabilmente utilizzati per mantenere i contatti con i clienti. Per tutti scattano le manette ai polsi. Si tratta di un 28enne di Grumo Nevano, un 25enne di Casandrino, un 37enne di Marcianise e una 35enne di Maddaloni. 

Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di spaccio 'mobile' con le auto a noleggio: 4 arresti

CasertaNews è in caricamento