rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La Casertana alla conquista dello Zaccheria per blindare il quarto posto | LE PROBABILI FORMAZIONI

Falchetti a Foggia senza tifosi al seguito. Tanti ex nella sfida ai satanelli

Rifinitura e partenza per la Puglia per la Casertana che domani sera nell’anticipo della 35^ giornata di campionato affronta il Foggia per consolidare l quarto posto appena conquistato col sorpasso ai danni di Taranto e Picerno. Le due squadre arrivano da risultati opposti, coi falchetti che hanno regolato proprio la squadra di Capuano e i rossoneri che hanno rimediato una brutta battuta d’arresto a Latina. Una sfida dal sapore antica che vanta tantissimi precedenti con alterne fortune.

I 90’ dello Zaccheria sono altamente motivati dai tanti ex che partecipano alla sfida, a cominciare dal tecnico rossoblù che a varie riprese ha militato – come secondo di Zeman – nel Foggia, per proseguire con Curcio e Deli, mentre sull’altra sponda è presente Simone Tascone, che di recente ha indossato la maglia rossoblù. Chi non sarà presente, invece, sarà Proietti che pur rientrato in gruppo nei giorni scorsi, deve ancora acquisire la forma migliore per offrire il proprio contributo; quasi sicuramente l’ex Ternana affilerà ulteriormente le armi in settimana entrante per tornare in formazione per le ultime tre gare di campionato, quelle decisive per trovare la migliore posizione nella griglia play off. Ma l’assenza più importante, per i colori rossoblù è decisamente quella legata alla trasferta delle tifoseria ospite, ancora una volta penalizzata dagli organi istituzionali per la sicurezza nelle manifestazioni sportive. 

Le probabili formazioni 

 

FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Riccardi, Rizzo; Silvestro, Tascone, Odjer, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Millico. All. Mirko Cudini

 

CASERTANA (4-2-3-1): Venturi; CalapaiCeliento, Bacchetti, Anastasio; ToscanoDamian; Carretta, CurcioTavernelli, Montalto. All. Vincenzo Cangelosi

 

ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano (Giacomo Modica di Termoli e Giorgio Ermanno Minafra di Roma2; IV Ufficiale Alessandro Gervasi di Cosenza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana alla conquista dello Zaccheria per blindare il quarto posto | LE PROBABILI FORMAZIONI

CasertaNews è in caricamento