rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 settembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 delll’11 settembre.

Cronaca

Droga dei Belforte, estorsioni e minacce: in 25 davanti al giudice. Fissata l'udienza preliminare per gli indagati. In tribunale il 19 ottobre.

Giuseppe morto nella strage di Brandizzo, la moglie: "Non voglio elemosina né funerali di Stato". Daniela Tommasiello, residente a Torino, ha saputo della morte del marito sui social.

Furto nella Chiesa di Maria Santissima Addolorata a Pignataro Maggiore. I malviventi hanno forzato una cassetta delle offerte all'interno del luogo di culto.

Alle 3 del mattino quattro ladri hanno fatto irruzione nel centro scommesse Goldbet di San Cipriano d'Aversa. I criminali, operando con il volto coperto per nascondere la loro identità, hanno puntato direttamente sulla macchina cambiamonete presente all'interno dell'attività che conteneva una somma considerevole, stimata intorno ai 4500 euro in contanti.

Banda di ladri in azione in pieno centro: assaltata una farmacia di Capua. I malviventi hanno preso di mira la cassa automatica e portato via 500 euro

Beccato dai carabinieri con la cocaina: in manette 47enne di San Marcellino. Sorpreso a percorrere continuamente la stessa strada, trovati anche i contanti provento di spaccio

Attualità

A Caserta la Conferenza delle Regioni sulle criticità del settore agricolo con il ministro Lollobrigida. Sul tavolo i fondi per le aziende alluvionate, la peste suina e il caso granchio blu

Eccellenza medica casertana: impiantato primo pacemaker senza fili. All'ospedale di Aversa eseguito un intervento con piccolo dispositivo “Leadless”, privo di fili, ancorato direttamente al muscolo cardiaco.

Brucellosi, Caputo: "Dati dimostrano che la situazione è in miglioramento". L'assessore regionale spiega: "Per il commissario non siamo mai stati così vicini all'Eradicazione".

Rogo nell'azienda dei rifiuti di Pastorano, valori inquinanti ancora sopra la norma dopo 8 giorni. Seppure in netta diminuzione, per l'Arpac l’andamento di microinquinanti si mantiene superiore ai valori di riferimento correntemente utilizzati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 settembre

CasertaNews è in caricamento