rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 10 marzo 2024

Dai funerali di Nicola Barbato a Teverola al rinvenimento di una pistola nell'ambito di un'indagine per omicidio. Ciaramella rinuncia alla candidatura a sindaco di Aversa mentre Bosco tenta un'alleanza con l'uscente Lillo. La Casertana affronta il derby con la Turris con l'infermeria piena e senza tifosi al seguito

Dai funerali di Nicola Barbato a Teverola al rinvenimento di una pistola nell'ambito di un'indagine per omicidio. Ciaramella rinuncia alla candidatura a sindaco di Aversa mentre Bosco tenta un'alleanza con l'uscente Lillo. La Casertana affronta il derby con la Turris con l'infermeria piena e senza tifosi al seguito. Queste le 10 notizie casertane più interessanti del 10 marzo 2024.

Attualità

- E' il giorno del dolore a Teverola dove alla chiesa di San Giovanni Evangelista si sono svolti i funerali di Nicola Barbato, il poliziotto eroe morto sabato mattina. Presente il capo della polizia Vittorio Pisani: "Onoreremo il tuo sacrificio accogliendo la tua famiglia". 

Cronaca

- La polizia ha rinvenuto e sequestrato una pistola a Capua. Il ritrovamento è stato fatto nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Emanuele Nebbia, ucciso la notte di San Silvestro a Santa Maria Capua Vetere. Denunciata una donna. 

- Un 72enne minaccia un imprenditore per i lavori alla sua abitazione. "Ti sparo in testa. Io appartengo agli scusuti", il tenore della minaccia per la quale è ora sotto processo. 

- Ladri sfondano il muro per entrare in una casa di Marcianise. Il tentato furto al parco "Le Crociate" di via Puglisi. Un vicino lancia l'allarme e manda all'aria i loro piani. 

- Un 17enne ha aggredito l'operatrice di una comunità alloggio per minori perché gli avrebbe negato le sigarette. All'interno della sua stanza i carabinieri sequestrano un coltello. 

- Malintenzionati in azione a San Tammaro. Sabato sera ignoti hanno lanciato un oggetto contro un'automobile, sfondando il lunotto posteriore.

Politica

- Gennaro Ciaramella rifiuta la candidatura a sindaco di Aversa del fronte centrista. "Non ci sono le condizioni". 

- Ferdinando Bosco dopo aver annunciato la sua candidatura a sindaco di Casapulla tenta l'intesa con l'uscente Renzo Lillo. L'obiettivo è evitare una spaccatura che potrebbe favorire l'opposizione. 

Meteo

- Torna la pioggia sul casertano e scatta l'allerta meteo per rischio allagamenti. La protezione civile regionale ha diramato l'avviso con livello di criticità giallo. 

Sport

- Casertana a Torre senza tifosi e con l'infermeria piena. Per il derby di lunedì sera mister Cangelosi costretto a fare i conti con numerosi infortuni. Ecco le probabili formazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 10 marzo 2024

CasertaNews è in caricamento