rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Casertana a Torre senza tifosi e con l'infermeria piena. Le probabili formazioni

Cangelosi costretto a fare i conti con numerosi infortuni: a Toscano e Proietti si aggiungono Taurino, Nicoletti e Deli

Una squadra, la Casertana, che punta a conquistare il miglior piazzamento possibile nei futuri play off e un'altra, la Turris, che invece vuole provare fino alla fine del campionato ad evitare i play out (anche se sarà molto difficile). Si può riassumere così il derby che si giocherà lunedì sera alle 20,45 al 'Liguori' di Torre del Greco.

I falchetti guidati da mister Vincenzo Cangelosi sono reduci dal brutto pareggio del 'Pinto' contro l'Audace Cerignola, una partita che non ha visto nemmeno un tiro in porta dei rossoblù contro i pugliesi. E i falchetti non potranno nemmeno avere il supporto dei propri tifosi perché il prefetto di Napoli ha vietato la trasferta ai supporter della Casertana dopo i fatti di violenza a Castellammare di Stabia. I corallini invece avranno dalla loro un 'Liguori' che in questo anno ha regalato la maggior parte dei punti alla squadra. Sicuramente la Casertana non arriva alla gara col morale altissimo, ne sono dimostrazione anche le dichiarazioni dell'allenatore e di Damian nel corso della conferenza stampa post gara di giovedì scorso: "Siamo contati, gli infortuni ci stanno condizionando, anche psicologicamente". Sì perché ad oggi se in 2 partite (prima Juve Stabia e poi Cerignola) non si è mai tirato in porta un problema - ovviamente - ci deve essere.

Mancheranno all'appuntamento coi corallini i lungodegenti Toscano e Proietti ai quali si aggiungono anche Taurino, Nicoletti e Deli coi primi due che non hanno giocato contro l'Audace mentre l’ultimo invece è uscito malconcio dalla gara. È disponibile invece Anastasio che figura tra i convocati ma dovrebbe partire dalla panchina. Non ci sono squalificati in entrambe le squadre e quindi ecco come dovrebbero scendere in campo le due formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

TURRIS (4-3-3): Pagno; Esempio, Cocetta, Panelli, Nicolao; Siega, Scaccabarozzi, Franco; Giannone, Jallow, Nocerino. All. Leonardo Menichini

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Bacchetti, Sciacca, Paglino; Casoli, Damian, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani

ASSISTENTI: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, Marco Cerilli di Latina. Quarto ufficiale Giuseppe Mucera di Palermo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana a Torre senza tifosi e con l'infermeria piena. Le probabili formazioni

CasertaNews è in caricamento