rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 29 dicembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 29 dicembre.

Cronaca

Violenta rissa alla Vigilia a Santa Maria Capua Vetere, 19enne arrestato per tentato omicidio.
Emessi dalla questura anche 5 daspo urbani, la vittima un 16enne albanese: è ricoverato in prognosi riservata dopo il collassamento di un polmone. 

Controlli nelle pescherie per il cenone di Capodanno: sequestrati oltre 30 chili di pesce a Trentola Ducenta. 
Sotto chiave 10 chili di vongole e 20 chili di pesce. Scoperte anche shopper irregolari: sanzioni per 13mila euro. 

Rogo di rifiuti nel parcheggio di un lido a Castel Volturno due denunciati. Il bilancio delle ultime attività in periodo natalizio in terra dei fuochi è di 18 persone denunciate e di circa 190.000 euro di sanzioni. 

Otto cellulari scovati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. “Schermare le sezioni detentive”, è la proposta arriva dal sindacato Sappe. 

Coppia travolta da furgone: muore donna a Cellole, gravissimo il marito. La Procura ha disposto accertamento medico legale.

Attualità

Variante a doppia corsia, via libera alla Camera all'ordine del giorno: "C'è impegno del Governo"
L'odg presentato dai parlamentari Zinzi, Cerreto, Cangiano e Graziano: "Provvedimento urgente e doveroso".

Nominato il commissario straordinario del Parco del Matese. La giunta regionale della Campania ha scelto il presidente Vincenzo Girfatti. 

Dipendenti della ditta di pulizie dello stadio del nuoto a Caserta in sciopero: "Basta precariato". La protesta per i contratti a tempo indeterminato: "Servizio sia gestito direttamente dalla Provincia".

Eventi 

Capodanno in piazza, Luca Sepe, Lele Blade, musica, fuochi d'artificio e Presepe Vivente: gli eventi casertani fino al 1° gennaio 2024. 

Social 

Rosa Perrotta sbarca in tv con il parrucchiere casertano. Mario Mosca annuncia il format televisivo: "Parlerà di bellezza e psicologia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 29 dicembre

CasertaNews è in caricamento