rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Real Aversa pareggia e conquista la salvezza

Con l'Acireale termina 0-0

REAL AVERSA-ACIREALE 0-0

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol, Russo V., Bonfini, Di Lorenzo, Del Prete, Russo D., Schiavi, Cavallo, La Monica, Chianese (70’ Strianese). All. Sannazzaro.

ACIREALE: D’Alterio, Cannino (56’ Mollica), Figliomeni, De Pace, Tumminelli (76’ Tounkara), Cristiani, Lodi, Correnti, Todisco (63’ Le Mura), Russo, Ricciardo. All. De Sanzo.

ARBITRO: Paul Leonardo Mihalache di Terni.

E' terminata con un pareggio a reti inviolate la sfida andata in scena allo stadio Bisceglia tra i padroni di casa del Real Aversa e l'Acireale. Pareggio che ha permesso ai normanni di conquistare la matematica salvezza, così da poter affrontare con serenità le giornate di campionato mancanti. Nella prima frazione di gioco si sono viste poche occasioni pericolose, a regnare è stato l'equilibrio e le due formazioni sono state molto attente in fase difensiva. I primi 45 minuti si sono chiusi, dunque, con il punteggio bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, il copione è cambiato, con le due compagini che hanno creato molto di più ed hanno sfiorato la rete in diverse circostanze. Nonostante ciò, è mancato il guizzo giusto per aprire le marcature ed il match si è chiuso in parità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Aversa pareggia e conquista la salvezza

CasertaNews è in caricamento