rotate-mobile
Calcio

Serie D, vittoria al cardiopalma per il Real Aversa

Gli aversani hanno superato il Paternò nel finale di gara

PATERNO'-REAL AVERSA 0-1

PATERNO': Latella, Di Bella, Mangiameli, Basualdo, Scoppetta, Bontempo, Castorina (63′ Fichera), Cangemi, Foderaro, Rizzo, La Piana (75′ Pace). All. Torrisi.

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol, Mariani, Del Prete, V.Russo, Bonfini, Romano (50′ Grimaldi), D.Russo, La Monica, Cavallo, Strianese (63′ Sannia). All. Sannazzaro.

ARBITRO: Sergio Palmieri di Conegliano.

RETI: 90' Bonfini.

Vittoria al cardiopalma per il Real Aversa, che sul campo dello stadio Falcone Borsellino ha conquistato il successo con il Paternò al 90'. La prima frazione di gioco è partita con ritmi bassi, caratterizzata da un forte equilibrio, nel quale le due formazioni hanno fatto fatica a creare pericoli alle retroguardie. Il primo squillo del match è arrivato al 20', quando Strianese ha mandato di poco a lato un bel tiro, mentre i padroni di casa si sono resi pericolosi sul finire dei primi 45 minuti. Nella ripresa, gli aversani hanno spinto alla ricerca del vantaggio, ma i padroni di casa si sono difesi bene resistendo all'offensiva avversaria. Quando l'incontro sembrava ormai chiudersi con un pareggio, al 90' Bonfini ha trovato il guizzo giusto per sbloccare il risultato e regalare la vittoria al Real Aversa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, vittoria al cardiopalma per il Real Aversa

CasertaNews è in caricamento