rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'8 aprile 2024

C'è anche un ras del clan dei Casalesi nella maxi inchiesta sul traffico di eroina a Perugia, il ministro Salvini annuncia la riattivazione della linea Caserta-Foggia mentre Aspromonte vara il direttivo cittadino di Forza Italia Caserta

C'è anche un ras del clan dei Casalesi nella maxi inchiesta sul traffico di eroina a Perugia, un 52enne ha pubblicato sui social un video in cui minaccia la figlia di morte e viene arrestato. Il ministro Salvini annuncia la riattivazione della linea Caserta-Foggia mentre Aspromonte vara il direttivo cittadino di Forza Italia Caserta. Queste le breaking news dell'8 aprile 2024. 

Cronaca

- E' Nicola Pezzella, alias Palummiello, 61enne casalese, genero del defunto boss pentito Carmine Schiavone, uno dei 24 indagati nell’inchiesta della Dda di Perugia su una joint venture italo-nigeriana in grado di movimentare quantità enormi di eroina di provenienza internazionale su tutto il territorio italiano.

- Pubblica un video sui social in cui minaccia la figlia di morte armato di coltello. E' stato arrestato un uomo, di 52 anni di Casal di Principe, perché ritenuto responsabile di atti persecutori e di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

- E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Luigi Petruolo, il 63enne di Marcianise morto nel pomeriggio di domenica in un incidente stradale a Riardo. 

- Ha provato ad appropriarsi dei mobili dell'appartamento che aveva in fitto. Se non fossero intervenuti i carabinieri, che lo hanno sorpreso nella flagranza di reato, il 50enne di Caserta si sarebbe impossessato di tutto l’arredo

- Stavano asportando rame da un magazzino della Terna, in via Monza a Caserta, quando sono piombati i carabinieri che hanno sventato un colpo che avrebbe fruttato circa 50mila euro. 

- Torna a casa da lavoro, si ubriaca con la birra e picchia la moglie e la figlia. Teatro dell'escalation di violenze un'abitazione di Piedimonte Matese. Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri. 

Attualità

- Dopo un mese è stata riattivata la tratta ferroviaria Caserta-Foggia, sospesa a metà marzo a causa di una frana sui binari, che aveva causato il blocco della linea. 

- Finanziamento da 3 milioni di euro per rifare 16 strade a Caserta. Il progetto coinvolge diversi quartieri della città. 

Politica

- Il coordinatore cittadino di Forza Italia Caserta, Donato Aspromonte, vara il coordinamento degli azzurri nel Capoluogo

Eventi

- Loredana Bertè salirà sul palco dell’Arena dei Pini di Baia Domizia questa estate. Ad annunciare la tappa casertana del suo tour, il 13 agosto, è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'8 aprile 2024

CasertaNews è in caricamento