rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 4 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca allo sport, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 4 marzo.

Cronaca

Infermiera aggredita in strada: "Afferrata al collo e scaraventata contro la saracinesca". La disavventura di una squadra di soccorso del 118 intervenuta a Maddaloni per un incidente stradale: a prendersela con la donna è stata la vittima mentre veniva curata.

Minaccia di morte e sottrae il cellulare all'ex compagna a Castel Volturno. L'uomo è stato denunciato dalla donna: è stato rintracciato dalla polizia e rinchiuso in carcere grazie all'attivazione del 'Codice Rosso'.

Detenuto aggredito nella lavanderia del carcere, indaga la Procura. Il 26enne di Orta di Atella ha riferito di essere stato picchiato di spalle, poi è svenuto. Atti al pubblico ministero.

Travolto da un'auto, c'è un indagato per la morte di Franco Squillacioti, di Pietramelara. La Procura ha iscritto un 40enne nel registro degli indagati. Disposta l'autopsia.

Tensioni tra tifosi nell'area di servizio nel casertano. Gli ultras del Lecce attendono quelli della Nocerina a Teano tra petardi e fumogeni a Teano.

Rubati cavi e batterie delle telecamere installate nel Ring Verde. Escalation di furti nel week end  Marcianise, nel mirino dei ladri anche appartamenti e aziende.

Attualità

Un data center nell'ex Graftech a Caserta: investimento da 250 milioni di euro. Una volta finito, occuperà una superficie totale di 60 mila metri quadrati.

Presidio fisso dei lavoratori Softlab davanti alla Prefettura di Caserta: “Le istituzioni devono lavorare ad una soluzione che restituisca dignità al territorio".

Salvi i fondi Pnrr per i beni confiscati, bocciato ricorso del comune escluso. L'amministrazione di Arzachena aveva impugnato la graduatoria finale e l'assegnazione a Castel Volturno e Agrorinasce

Sport

Sconfitta di rigore per la Casertana in casa della capolista. I falchetti affrontano a viso aperto la Juve Stabia ma si arrendono a Candellone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 4 marzo

CasertaNews è in caricamento