rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 30 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca alla politica, passando per l’attualità e lo sport. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 30 marzo.

Cronaca

Processo Spartacus, accuse ai pentiti e 41bis: "Sandokan ora dica tutta la verità". Il magistrato Magi racconta il boss del clan dei Casalesi: "Atteggiamento di sfida in ogni udienza, ha sempre negato ogni accusa. Disse di essere un agricoltore".

Escursione in moto rischia di trasformarsi in tragedia: centauro precipita in una cava sul Tifata, a San Prisco. L'uomo, un 50enne, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale.

Laboratorio in casa per fabbricare armi, arrestato a Caserta. Sequestrate 4 pistole, 2 fucili e munizioni varie.

Si schianta con l'auto contro un negozio e poi scappa. La vettura è risultata essere anche senza assicurazione.

Spara al cugino durante battuta di caccia: indagato consigliere comunale di Dragoni. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiuso le indagini preliminari a carico di Valerio Di Tommaso. Fissato l'interrogatorio.

Si finge carabiniere per truffare gli anziani, 21enne casertano nei guai.

Attualità

Debiti per 16 milioni, la giunta di Lusciano delibera il dissesto finanziario. Il sindaco: "Provengono dalle gestioni degli esercizi precedenti".

Politica

Elezioni a Gricignano, il sindaco uscente lancia un nuovo progetto politico. Con lui il presidente del Consiglio Della Gatta e gli assessori Buonanno, Dello Margio e Pellegrino.

Social

Torna l'ora legale: lancette avanti di 60 minuti, quando scatta il cambio. Quest'anno il passaggio coincide con la Pasqua: il nuovo orario scatterà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo.

Sport

Curcio punisce il Taranto e la Casertana sale al quarto posto. Un tiro cross del fantasista rossoblù è sufficiente per regalare i tre punti ai falchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 30 marzo

CasertaNews è in caricamento