rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Tanta cronaca ma anche attualità nella giornata casertana. Ecco una panoramica delle notizie di oggi attraverso la nostra Top 10 del 28 novembre.

Cronaca

Brutta disavventura per il dermatologo Luigi Nacca, che ha lo studio a Macerata Campania. Il medico è stato vittima di una rapina, che sarebbe stata consumata al civico dove risiede e lavora.

- Respinto il ricorso della Procura: l'ex sindaco di Capua Carmine Antropoli è stato assolto anche in Appello dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

- Traffico in tilt nella zona sud di Caserta per un camion che si è incastrato nel sottopasso ferroviario che collega via Ferrarecce con viale Lincoln. 

- Si è spento Luigi Della Puca, 62 anni di Aversa, noto in città anche per aver preso parte al 'trono over' della trasmissione "Uomini e Donne" alla quale si era presentato come il sosia di Gianluca Vacchi

- Un uomo di 74 anni è stato investito da una minicar. Il malcapitato è stato trasportato in ospedale. A bordo della minicar che l'ha investito viaggiava come passeggero anche il nipote dell'uomo.

È morto l’ex assessore comunale di Marcianise Giacomo Colella, politico di lungo corso. Aveva 86 anni e ha ricoperto l’incarico in due giunte, diventando anche vicesindaco. 

- Pestato e rapinato nei pressi della base americana di Gricignano. La vittima è un uomo di 80 anni che si trovava lì per fare attività fisica. Una camminata veloce come fanno in tanti in quell’area della città.

La strategia del terrore del clan: "Chi non pagava faceva la fine di Mario Diana". Il racconto di Francesco Basco ai magistrati.

Attualità

- Donne in una fascia di età compresa tra i 55 ed i 64 anni e disoccupate. Questo l'identikit dei nuovi poveri in provincia di Caserta elaborato dalla Caritas Diocesana in collaborazione con l'Università Vanvitelli. 

Il Covid continua a contagiare i casertani. Sono 53 i nuovi casi positivi registrati in 24 ore dall'Asl di Caserta con un tasso di positività in netta crescita rispetto ai giorni precedenti e che si attesta al 5,48%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 28 novembre

CasertaNews è in caricamento