rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Medico rapinato nel suo studio dopo le visite

I malviventi avrebbero atteso nel cortile dove parcheggiano i pazienti per poi entrare in azione e sorprendere il dermatologo. Indagini in corso

Brutta disavventura per il dermatologo Luigi Nacca, che ha lo studio a Macerata Campania. Il medico è stato vittima di una rapina, che sarebbe stata consumata al civico dove risiede e lavora.

I malviventi avrebbero atteso che il medico concludesse le visite. A tarda sera, quindi, dopo essersi appostati nel parcheggio a cui hanno accesso i pazienti, avrebbero aspettato il momento giusto per entrare in azione. Una volta rimasto solo il dottor Nacca sarebbe stato aggredito dai rapinatori.

In corso le indagini sull'accaduto da parte dei carabinieri della Stazione di Macerata Campania.

La notizia ha fatto il giro della cittadina, lasciando sconvolti tutti. Il dermatologo, infatti, oltre ad essere molto stimato per le sue capacità e per la professionalità, è una bravissima persona. Nel suo studio, aperto sempre fino a tarda sera per consentire alle persone di essere visitate, giungono non solo dai comuni limitrofi ma anche da comuni lontani. Una notizia che ha lasciato l'amaro in bocca a tantissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico rapinato nel suo studio dopo le visite

CasertaNews è in caricamento