rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 24 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca all’attualità, passando per sport ed eventi. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 24 novembre.

Cronaca

Follia nel dipartimento di Salute Mentale a Santa Maria Capua Vetere: famiglia picchia medici e carabinieri. Una persona è stata sottoposta a Tso mentre altri 2 accompagnati in caserma.

Travolto e ucciso in scooter a 15 anni a Casal di Principe, la Cassazione annulla sentenza di condanna. Si torna in Appello, disposta anche la scarcerazione per il 32enne Capoluongo, accusato della morte di Ciro Modugno.

Muore durante un sopralluogo in Abbruzzo, aperta inchiesta per omicidio colposo. La Procura vuole verificare un eventuale nesso tra il malore del 48enne di Santa Maria Capua Vetere e il decesso, e se l'episodio possa essere classificato come incidente sul lavoro.

Sedicenne accoltellato vicino alla scuola a Marcianise, spedito in comunità il minorenne fermato. Nei prossimi giorni ci sarà l'interrogatorio di garanzia del fratellastro 29enne.

Piero Cappello torna libero. L'ex presidente dell'Asi Piero Cappello che tra il 2020 ed il 2021 ha ricoperto l'incarico di tecnico al Comune di Calvi Risorta, coinvolto nell'indagine della Dda  su appalti truccati e somme di denaro distratte per eludere le disposizioni antimafia nel comune di Calvi Risorta, ha annunciato la sua liberazione a mezzo social.

Aniello trovato morto: è stato travolto da un treno. La tragedia dopo la denuncia di scomparsa: investito mentre attraversava i binari

Attualità

Bonus non pagati, scioperano i veterinari convenzionati Asl: "Arretrati per oltre 5 milioni"

Eventi

Giornata contro la violenza sulle donne, Paolo Caiazzo a teatro, Candele al Borgo e tanto altro: gli eventi casertani nel week end dal 24 al 26 novembre.

Sport

Casertana a Taranto senza il supporto dei tifosi al seguito. Il CASMS ha adottato il provvedimento per l’antica rivalità e per l’inagibilità de settore ospiti.

Meteo

Freddo, vento e temporali sul Casertano: è allerta meteo. La protezione civile della Campania ha dirmato un avviso di livello giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 24 novembre

CasertaNews è in caricamento