rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 23 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del23 marzo.

Cronaca

Blitz dei carabinieri dopo l'escalation di furti di auto: presa la banda di 4 italiani a Carinola. Tre sono di Grazzanise e un altro è di Casal di Principe: beccati a smontare una vettura rubata.

Sequestrata carrozzeria abusiva e denunciato il titolare. Blitz della polizia municipale in località Via Ferrarecce a Caserta.

Migliaia di messaggi e telefonate al suo ex avvocato, donna accusata di stalking. Disposta la libertà vigilata, avrebbe perseguitato il noto professionista casertano con atteggiamenti ossessivi e fortemente invasivi anche nell’ambito della sfera privata e familiare.

Sequestrata area destinata a parcheggio: nei guai ex consigliere. Sigilli ad un'area di circa 9000 metri quadrati in località Ischitella a Castel Volturno.

Beccato a vendere la droga alla rotonda di San Nicola La Strada, arrestato dai Falchi. In manette un 54enne: per lui obbligo di dimora e di presentazione, per tre volte a settimana, alla polizia giudiziaria.

"Suo figlio ha investito una donna incinta" e le spillano 25mila euro: truffatori bloccati al casello di Caserta Nord. Si erano fatti consegnare, fingendosi carabinieri, contanti e oggetti di valore.

Attualità

Volontari e detenuti liberano l'Oasi dei Variconi a Castel Volturno da 70 sacchi di spazzatura. L'iniziativa in collaborazione fra Plastic Free e Seconda Chance.

Vietati i 'fujenti' su tutto il territorio di Orta di Atella. "Schiamazzi che disturbano la quiete pubblica". L'ordinanza del sindaco: "A rischio la salute dei cittadini". Multe fino a 500 euro.

Politica

Un ex vicesindaco guiderà la 'Grande coalizione' alle elezioni. Nicola Cecere ufficializza la sua candidatura a sindaco di Capodrise.

Social

Trova nell'album di famiglia un buono postale di 1000 lire che vale 42mila euro. Un'incredibile scoperta ha riempito di gioia Giovanni Ferroso, pensionato originario di Montesarchio, provincia di Benevento, ma residente a Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 23 marzo

CasertaNews è in caricamento